La Francia manda in viaggio le sue Miss in Costa d’Avorio

di claudia

Per la prima volta, il comitato Miss France sceglie l’Africa per il viaggio di preparazione delle sue finaliste. Le 30 candidate alla corona di Miss Francia dovranno fare la valigia destinazione ella Costa d’Avorio, a novembre.

Questo viaggio promosso dal comitato Miss France e dal canale privato Tf1 permetterà a alle regine della bellezza francese di vivere in totale immersione alla scoperta della cultura locale e dei paesaggi naturali, bagnati dall’Oceano Atlantico. “Potranno sperimentare l’arte di viaggiare prendendosi il tempo per immergersi completamente nella ricchezza culturale e storica assaporando i piatti tipici delle regioni”, ha commentato Siandou Fofana, ministro del Turismo ivoriano. “Il nostro Paese, ricco dei suoi paesaggi, della sua vivace cultura e della sua diversità , è la meta ideale per un’immersione nel cuore dell’autenticità africana. Questo soggiorno offrirà ai candidati l’opportunità di scoprire la leggendaria ospitalità della nostra gente, esplorando al tempo stesso le meraviglie naturali e gastronomiche che rendono la Costa d’Avorio una destinazione imperdibile. Siamo lieti di contribuire a questo prestigioso evento”, ha affermato Siandou.

Miss Francia 2024, Eve Gilles (foto di apertura), farà parte del viaggio. L’elezione della Miss 2025 avrà luogo il 14 dicembre all’Arena Futuroscope nei pressi di Poitiers.

Condividi

Altre letture correlate: