Sudafrica, un mamba uccide un celebre youtuber appassionato di serpenti

di claudia
Graham Dingo Dinkelman

Un mese dopo essere stato posto in coma farmacologico a seguito di un morso di serpente, lo YouTuber sudafricano, Graham Dingo Dinkelman è morto. Lo ha annunciato la moglie Kirsty, 44 anni, che ha affermato che suo marito è stato morso da un mamba verde a casa a settembre. “Tragicamente, un’allergia al veleno di serpente ha provocato uno shock anafilattico”, ha affermato la famiglia.

“Mentre Dingo era famoso per la sua passione per serpenti e altri rettili, ma amava tutti gli animali. C’era un posto speciale nel suo cuore per i mammiferi africani, i suoi preferiti erano elefanti, rinoceronti e leoni, così come la nostra giraffa, Elliot. Ma era davvero il suo amore per la sua famiglia che era sempre dietro la sua passione”, ha affermato.

La famiglia ha detto che chiunque avesse incontrato Dingo rimaneva immediatamente incantato dalla sua personalità. Era un ambientalista senza paura con un entusiasmo contagioso che faceva semplicemente desiderare agli altri di stargli accanto. La sua passione era eguagliata solo dal suo incredibile senso dell’umorismo che, chiunque lo conoscesse può testimoniare, rendeva ogni giorno con Dingo un giorno da amare.

“La famiglia è sempre stata vicina al suo cuore. Il padre di Dingo, tragicamente scomparso un anno fa, ha ispirato il suo amore per la natura. Lavorava per il Natal Parks Board e ha permesso a Dingo di crescere esplorando riserve naturali durante le vacanze e curando e reintroducendo la fauna selvatica nel suo ambiente. I nostri tre figli Taylor, 14 anni, Maddy, 12 anni, e Rex Dinkelman, 9 anni, erano fondamentali per Dingo, che non perdeva mai un’occasione per esprimere il suo amore e orgoglio per la sua famiglia”, ha detto Kirsty.

Il suo canale YouTube aveva più di 400.000 iscritti, uno dei canali in più rapida crescita nel Paese, con una media di tre milioni di spettatori al mese e più di 40 milioni di visualizzazioni all’anno.

Condividi

Altre letture correlate: