Se stai leggendo vuole dire che segui la Rivista Africa.
Ogni giorno – attraverso il sito web, le newsletter, i canali social – diffondiamo storie e notizie ignorate dai grandi media, raccontiamo ciò che accade al di là del Mediterraneo, contrastiamo i pregiudizi e l’indifferenza sul continente africano e sui migranti.
Vogliamo continuare a farlo, con il tuo aiuto.
Fare informazione di qualità costa. Non ci è più possibile diffondere online gratuitamente l’intero nostro lavoro. Continueremo ad assicurare a tutti le notizie essenziali – perché crediamo che l’Africa meriti maggiore attenzione – ma le analisi, gli approfondimenti, le inchieste e i reportage saranno presto riservati agli abbonati Africa Social Club.
Per preservare la nostra indipendenza e continuare a raccontare il continente vero, abbiamo bisogno del tuo fondamentale sostegno.
Se ti sta a cuore ciò che facciamo, se condividi i valori che ispirano il nostro impegno, attiva ora un abbonamento Africa Social Club.
Con soli 50 euro l’anno (in promozione): riceverai la rivista in formato cartaceo e digitale, potrai accedere al suo archivio storico, e continuerai a leggere liberamente, ogni qual volta lo vorrai, tutti i contenuti online.
Non solo: fruirai di importanti sconti per i nostri eventi, in cui avrai il posto sempre assicurato, e godrai di promozioni e agevolazioni dei nostri partner.
Contiamo sulla tua comprensione e sul tuo supporto. Attiva o regala un abbonamento Africa Social Club, approfittando della promozione in corso.
Africa è una voce libera e controcorrente. Il tuo abbonamento aiuta a garantire la nostra indipendenza e a sostenere un’informazione di qualità sul continente africano.
(credito immagine: wayhomestudio/freepick)