Coopera – l’inserto della Rivista Africa

Novità per il mondo della cooperazione e dell’impegno umanitario. A gennaio 2023 nasce l’inserto Coopera in Africa a cura della Rivista Africa. Una nuova opportunità di Comunicazione e di Promozione riservata a ONG e altri soggetti non-profit, rivolta a oltre centomila lettori appassionati d’Africa sensibili ai temi della Solidarietà e dello Sviluppo.

  • Si tratta di un pubbliredazionale, ovvero di un inserto a pagamento, che permette alle realtà della cooperazione e dell’aiuto umanitario di promuoversi tra la platea dei lettori di Africa, sensibile e ricettiva alle comunicazioni mirate, contraddistinta dalla passione e dall’interesse per il continente africano.
  • L’inserto avrà lo stesso formato delle pagine del magazine, sarà parte integrante della Rivista Africa e verrà distribuito agli abbonati cartacei e digitali.  
  • I contenuti, testo e foto, saranno a cura degli inserzionisti (Ong, Onlus, ODV…).
  • Tutti i contenuti dell’inserto saranno pubblicati anche sui canali web e social della Rivista Africa e rilanciati attraverso la nostra newsletter, permettendo di raggiungere una platea complessiva di oltre centomila persone appassionate d’Africa.
  • Abbiamo ideato due pacchetti promozionali, che offrono anche la pubblicazione di spazi pubblicitari e di banner.
Se sei responsabile di una realtà associativa, di un ente no profit, o di un’organizzazione che promuove progetti di cooperazione o interventi di emergenza nel continente africano, e sei interessata/o a usare la rivista Africa per promuovere le tue attività, scrivi a: coopera@africarivista.it per ricevere maggiori informazioni su costi, condizioni e modalità di adesione all’inserto Coopera in Africa.

Naturalmente, a prescindere dall’investimento nell’inserto, sei invitata/o a segnalarci (alla mail info@africarivista.it)  iniziative e attività promosse dalla vostra associazione: la redazione di Africa valuterà con estrema attenzione la diffusione in relazione all’interesse giornalistico.