In Sudafrica il safari si fa con Uber

di claudia
safari

Una delle esperienze più caratteristiche del continente, il safari, è diventato accessibile in Sudafrica tramite la celebre piattaforma Uber.

Al via in Sudafrica il servizio di safari lanciato da Uber a un prezzo forfettario di 200 dollari. Con partenza da Città del Capo la destinazione è l’Aquila Private Game Reserve.

“A partire da questa settimana, i passeggeri di Città del Capo, in Sudafrica, potranno prenotare Uber Safari, l’ultima esperienza in edizione limitata della nostra serie di prodotti di viaggio “Go Anywhere”. Safari offrirà ai passeggeri un accesso senza sforzo a una delle esperienze più iconiche dell’Africa, il tutto premendo un pulsante”, si legge sul sito di Uber.

L’esperienza, è infatti prenotabile direttamente dall’app di Uber. “Gli ospiti potranno godere di un brindisi di benvenuto e di un pranzo prima di salire su un veicolo safari tradizionale con ranger esperti e guide locali. Durante il safari, le guide faranno in modo che gli ospiti abbiano le migliori opportunità di vedere i Big Five. E dopo l’avventura, i passeggeri avranno accesso agli splendidi terreni di Aquila prima di tornare a Città del Capo”, si legge sulla nota.

“Siamo entusiasti di collaborare con Uber per estendere le nostre esperienze nella fauna selvatica ai loro clienti”, ha dichiarato Johan van Schalkwyk, responsabile commerciale di Aquila Collection. 

Condividi

Altre letture correlate: